POLITICA DI RIMBORSO

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che avete 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiedere una restituzione. Per avviare una restituzione, è possibile contattarci all'indirizzo info@epresbeauty.it

Si prega di notare che le restituzioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo:
1482 East Valley Road, 205, Montecito California 93108, Stati Uniti.

Se il reso viene accettato, vi invieremo un'etichetta per la spedizione del reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco.
Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto il reso non saranno accettati.
Per qualsiasi domanda sulla restituzione, potete sempre contattarci all'indirizzo info@epresbeauty.it

DANNI E PROBLEMI

Vi preghiamo di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto l'articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e rimediare. Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.

SCAMBI

Il modo più rapido per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'articolo in possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

RIMBORSI

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi informeremo se il rimborso è stato approvato o meno.
Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.
È bene ricordare che può essere necessario un po' di tempo perché la banca o la società emittente della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattateci all'indirizzo info@epresbeauty.it