SPEDIZIONE E RESTITUZIONE

LA SPEDIZIONE È GRATUITA?
La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori a 39,90 euro.

DOVE SPEDITE? SPEDITE A LIVELLO INTERNAZIONALE?
Da epres.it, spediamo in Italia. Abbiamo siti separati per i nostri clienti internazionali. Visitate direttamente questi siti per effettuare l'ordine:

Stati Uniti - Regno Unito - Spagna

Quest'anno stiamo ampliando continuamente le regioni di spedizione supportate, quindi tenete d'occhio i futuri annunci.

QUANDO VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?
Se l'ordine viene ricevuto prima delle 13:00 CET nei giorni lavorativi normali (esclusi i giorni festivi e i fine settimana), verrà spedito il giorno stesso. Gli ordini ricevuti dopo le 13:00 CET saranno spediti il giorno lavorativo successivo.

COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE?
Per qualsiasi domanda sul vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo ordini@epresbeauty.it

COME POSSO SEGUIRE IL MIO ORDINE?
As soon as your order ships, you will receive an email with all necessary tracking information.

COME POSSO RESTITUIRE UN ORDINE?
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo info@epresbeauty.it entro 30 giorni dalla data della transazione per richiedere un rimborso. Leggete i nostri Termini di servizio per tutti i dettagli.

APPLICATE L'IMPOSTA SULLE VENDITE?
Applichiamo l'imposta sulle vendite sugli ordini dei consumatori finali in conformità alle leggi statali.

QUALI OPZIONI DI PAGAMENTO OFFRITE?
Accettiamo tutte le principali forme di pagamento, compresi PayPal e Apple Pay.